INFO


Per ricevere il notiziario o per informazioni manda una email all'indirizzo cdgdruento@gmail.com

Per segnalazioni di vario genere compila il seguente MODULO.

Per aderire al CDG compila il modulo che trovi QUI ed invialo all'indirizzo sopra
(conserva l'originale che dovrà essere consegnato alla prima occasione).

sabato 11 giugno 2016

Festa di fine Anno Scolastico - I Colori del Mondo

"...Di imparare non si finisce mai, e quel che non si sa è sempre più importante di quel che si sa già
Questa è la frase sui cui i bambini hanno lasciato la loro impronta e proprio questo è l’insegnamento che questa giornata ci ha lasciato.

Quest‘anno è stata organizzata, per la prima volta contemporaneamente sui tre plessi di Druento, San Gillio e Givoletto, la festa di fine anno scolastico.
Il Comitato dei Genitori ha avuto il mandato da parte dalla scuola di promuovere e organizzare l’evento.
In ogni sede sono stati organizzati giochi a squadre che avevano come scopo quello di far divertire i bambini festeggiando insieme la fine dell'anno scolastico.
Grazie alla disponibilità di genitori, degli insegnanti, delle associazioni e delle amministrazioni dei rispettivi comuni, abbiamo giocato, ci siamo divertiti ed abbiamo visto i bambini sorridere felici.

Questo è il riscontro che ci aspettavamo: vedere le famiglie e i docenti divertirsi ha ripagato la nostra associazione di mesi di duro lavoro.

I genitori che hanno collaborato hanno dimostrato una grande partecipazione e gli insegnanti hanno accompagnato e aiutato i bambini nei vari giochi; è stato bello vedere genitori e insegnanti giocare con i bambini e in alcuni casi giocare come i bambini. Grandi sorrisi e amicizia sono stati i protagonisti di questa festa.

All'istituto lasciamo in eredità i tre cartelloni riportanti le impronte dei nostri bambini; a tutti quelli che hanno collaborato al buon esito della festa vanno i nostri ringraziamenti, a tutte le famiglie porgiamo i migliori auguri di buone vacanze.

Un arrivederci al prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento